Considera il fattore scatenante
Il fattore scatenante riguarda sempre la percezione che hai del tuo ambiente e della tua situazione. Se sei sottopressione o talmente sovraccarico di impegni e responsabilità da credere di non farcela, ti sentirai in pericolo e proprio questa sensazione di pericolo è il tuo fattore scatenante. Quando non ci sentiamo a nostro agio l’ambiente circostante è percepito come un ambiente pericoloso per il nostro essere e, in quel preciso istante, iniziamo a reagire, creando barriere e difese psicofisiche.
Il sentirsi in pericolo produce nel corpo sostanze che generano tensione, rigidità e scatenano nella mente pensieri ed emozioni di paura, ansia e blocco.
Valuta le conseguenze
Una breve e semplice ricerca fatta anche sul web ti rivela che le conseguenze dello stress sono numerose e insidiose a tal punto da compromettere la tua vita nella sua sfera famigliare, professionale e sociale, rendendoti vulnerabile a innumerevoli patologie e vittima di emozioni e scelte distruttive. Senza accorgerti lo stress ti travolge poco a poco e, per questo, non è da sottovalutare, ma è da gestire ed eliminare definitivamente.
Libera la mente
Per un momento libera la mente, respira lentamente e considera il fatto che ogni situazione o comportamento che assumi è una scelta che risponde a un bisogno o ad un condizionamento inconscio non esaminato accuratamente ed il lavoro che puoi fare per risolvere la situazione ed essere consapevole è proprio seguire un percorso Anti-Stress che ti permetta in modo completo di gestire ed eliminare le tue tensioni e paure, trasformare le frequenze e rilassarti profondamente, per vivere in modo sereno ogni giorno.
Risolvi definitivamente
Trova il tuo modo di affrontare il tuo stato di stress ed abbracciare la tranquillità e la quiete.
Il percorso di Yoga Armonico Anti-Stress è appositamente formulato per questo: aiutarti a vivere senza stress. E non si tratta solo di fare pratiche rilassanti, ma di applicare la soluzione giusta che è già in te. La vera soluzione, infatti, è far emergere, coltivare e potenziare la tua vera natura di pace e quiete, riconoscendo e dominando ogni percezione e frequenza distruttiva.
I passi che farai durante il percorso sono molti, ma necessari per farti raggiungere la meta; potrai anche disintossicarti e rilassarti, ma soprattutto imparerai a rigenerarti, coltivare e potenziare la tua vera natura di pace e quiete.